DIVENTA UN TUTOR

OzItaly è un’esperienza live-in personalizzata che tiene conto delle tue esigenze e delle tue preferenze. Ti sentirai parte della vita locale quotidiana italiana, aggiungerai ulteriore valore alla scoperta dell’Italia e stabilirai connessioni e relazioni nuove e significative con la gente del posto. La tua host family ti aiuterà a scoprire le gemme nascoste dell’Italia e avrai la possibilità di praticare o migliorare le tue abilità linguistiche in italiano.

Se hai voglia di una vacanza a costo zero per goderti appieno il cibo, l’arte, la storia e la cultura di questo meraviglioso paese, questo programma fa proprio per te!

DUE OPZIONI, DUE ESPERIENZE AUTENTICHE

OZITALY FAMIGLIE

OzItaly ti mette in contatto con una famiglia ospitante dove puoi vivere come una persona del posto. In cambio di alcune ore di conversazione in inglese, ricevereai vitto e alloggio.
CLICCA QUI

OZITALY SCUOLE

OzItaly ti mette in contatto con una scuola italiana dove puoi fare un’esperienza professionale come insegnante di lingua inglese. In cambio riceverai vitto e alloggio da parte da una famiglia locale.
CLICCA QUI

REQUISITI

Essere un cittadino australiano e madrelingua inglese

Essere in salute

Avere un po' di esperienza con i bambini

Avere una certa esperienza di insegnamento o tutoraggio (preferibilmente una laurea o una qualifica CELTA/TESO/TEFL)

VISTO ED OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Puoi venire in Italia come turista o con un visto vacanza di lavoro (OzItaly offre assistenza nella richiesta del visto). Un Working Holiday Visa consente ai cittadini australiani di un’età compresa tra i 18 e i 35 anni di vivere e lavorare in Italia per un tempo massimo di 1 anno e di viaggiare da e verso tutti gli altri paesi europei. A seconda della tua esperienza e delle tue qualifiche, potresti anche essere in grado di trovare un lavoro come insegnante di inglese in scuole e organizzazioni locali (sempre molto richiesto in Italia).

Questa è l’indimenticabile esperienza di Daina e la sua host family!